Sabato 16 Novembre è stata la giornata delle cose inaspettate!
Chi si sarebbe aspettato un sole così "caldo" dopo tre giorni di pioggia e freddo?
Chi si sarebbe aspettato un affluenza così alta di Polisi e Ciclisti pronti a correre l'alleycat del riso e del vino?
Chi si sarebbe aspettato così tanto buon cuore da parte di tutti i partecipanti e anche dei curiosi passati nel cortile della palestra Mazzini?

Ciao a tutti. 
Il sedici Novembre i ragazzi di VCY stanno organizzando una alley a Vercelli in collaborazione con loro il bike polo Vercelli organizzerà un torneo.
Fare un torneo con tutti i crismi a soli 4 mesi dal nostro mosquitos non ci sembrava il caso anche perché vorremmo farne uno di due giorni nel 2014.

Quindi la nostra proposta è

-Iscrizioni come single player (link per iscriversi http://goo.gl/rIalfl )
-zero costi di iscrizione = zero entry pack o premi (poi magari qualcosa ce la inventiamo)
-numero massimo di giocatori 24
-si gioca solo sabato puntando a finire ad un ora decente 


Il format:
Un solo Round Robin (girone all'italiana) da 8 squadre
Partite da 10min con goal illimitati (niente stop al 5°goal così tutti giocano gli stessi minuti totali)

Abbiamo deciso di non fare le eliminazioni per permettere a tutte le squadre di giocarsi sette partite anche se lo "spettacolo" ne risente un po' senza le finali.
E così facendo dovremmo riuscire a fare almeno un ora di pausa per permettere a tutti di mangiare un piatto caldo (sotto le info sul cibo)

Il 16 Novembre i ragazzi di VCY stanno organizzando una alley a Vercelli e ci hanno chiesto di fare in concomitanza un evento di BP.

Fare un torneo con tutti i crismi a soli 4 mesi dal nostro mosquitos non ci sembrava il caso anche perché vorremmo farne uno serio nel 2014.
Quindi la nostra proposta riassunta sarebbe:

-Iscrizioni come single player
-zero costi di iscrizione = zero entry pack o premi (poi magari qualcosa ce la inventiamo)
-numero massimo di giocatori 24
-si gioca solo sabato puntando a finire ad un ora decente 
-il format verrà comunicato a breve

Per iscriversi come single player compilate il form qui sotto

Manca una settimana allo shuffelone Vercellese e oltre a dire che qualche posto per iscriversi c'è e che per tutti quelli che volessero fermarsi oltre al torneo c'è un bella serata organizzata da "casa noego" (organizzatori del jazz:re:foud di Vercelli) qui sotto trovate tutte le info.
E per chi il sabato di polo non fosse sufficiente abbiamo la possibilità di giocare anche tutta la domenica!!!

INFO SERATA

La stagione entra nel vivo e per festeggiare la prima ‘BOOGIE NIGHTS ORIGINAL’ in vecchio stile, abbiamo deciso di fare tornare in città la coppia più apprezzata dal pubblico di Casaneogo e Jazz:re:found, direttamente da Bologna i maestri incontrastati del vinile, Gino Grasso e Luca Trevisi!
Quella di Gino & Luca è una lunga storia, fatta di geniali intuizioni e lungimiranza, precursori della scena Disco e House italiana, sono stati gli unici in grado di mettere a fuoco un suono inimitabile, fatto di citazioni della prima disco di Filadelfia e New York, fino ad arrivare a sonorità moderne e d’avanguardia come quelle di Chicago e Detroit o della stessa Londra.